La Provincia di Biella > Attualità > Da Wonderful, con una spesa minima di 20 € al piano inferiore, in omaggio un gel mani da 80 ml
Attualità Biella -

Da Wonderful, con una spesa minima di 20 € al piano inferiore, in omaggio un gel mani da 80 ml

Promozione da non perdere valida su abbigliamento, calzature, pelletteria e molto altro.

Wonderful ha riaperto le porte alla clientela

Wonderful, il centro del risparmio situato in via Candelo 41A a Biella, ha riaperto le porte alla clientela con una promozione da non perdere: basta una spesa minima di 20 euro al piano inferiore per ricevere in omaggio un gel mani da 80 ml.

Promozione al piano inferiore

Al piano inferiore del negozio è possibile scegliere tra tantissimi prodotti: abbigliamento, calzature, intimo, pelletteria, bigiotteria, cosmetici, profumeria, occhiali da sole e molto altro. Come si è detto, facendo acquisti per un importo di almeno 20 euro si riceve gratuitamente un gel per l’igienizzazione delle mani da 80 ml.

All’interno del punto vendita è possibile acquistare anche i guanti in lattice, appena arrivati, venduti in scatole da 100 pezzi.

La sicurezza al primo posto

Wonderful ha riaperto nella giornata di lunedì scorso, 18 maggio, adottando tutte le disposizioni previste dalle normative attualmente in vigore. Entrambi i piani del negozio sono stati sanificati, il personale indossa guanti e mascherine e viene rispettata la distanza minima interpersonale di un metro. Tutte le precauzioni da adottare per la sicurezza di staff e clientela sono segnalate all’interno del punto vendita con apposita cartellonistica.

Ingresso ed uscita dell’esercizio commerciale, infine, sono stati differenziati così da evitare contatti e assembramenti tra i clienti.

Orari e contatti

Wonderful è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle ore 9 alle ore 20. Per ulteriori informazioni contattare il numero 015-402096.

© riproduzione riservata