Seguici su

Attualità

Da Biella a Novara in sole… due ore e mezza

Pubblicato

il

I pendolari biellesi stanno ormai perdendo ogni speranza: viaggiare su rotaia e arrivare con puntualità è una scommessa quotidiana. E puntare sul rispetto degli orari spesso è un vero e proprio azzardo. 

I pendolari biellesi stanno ormai perdendo ogni speranza: viaggiare su rotaia e arrivare con puntualità è una scommessa quotidiana. E puntare sul rispetto degli orari spesso è un vero e proprio azzardo. Oggi il treno delle 8 per Novara ha fatto registrare l’ennesimo significativo ritardo, raggiungendo la destinazione verso le 10,30. Due ore e mezza, dunqe, per arrivara a Novara da Biella.

A segnalarci il disservizio, che pare sia stato causato da qualche problema all’altezza di un passaggio a livello, è stato il consigliere comunale Giacomo Moscarola.

“Metterci tre ore per andare da Biella a Milano – commenta il leghista – è una vergogna. E’ inutile che si voglia parlare di residenzialità nel biellese se poi una mattina su due raggiungere Milano si trasforma in un’odissea lunga anche quattro ore”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.