Attualità
Da Biella a Novara in sole… due ore e mezza
I pendolari biellesi stanno ormai perdendo ogni speranza: viaggiare su rotaia e arrivare con puntualità è una scommessa quotidiana. E puntare sul rispetto degli orari spesso è un vero e proprio azzardo.
I pendolari biellesi stanno ormai perdendo ogni speranza: viaggiare su rotaia e arrivare con puntualità è una scommessa quotidiana. E puntare sul rispetto degli orari spesso è un vero e proprio azzardo. Oggi il treno delle 8 per Novara ha fatto registrare l’ennesimo significativo ritardo, raggiungendo la destinazione verso le 10,30. Due ore e mezza, dunqe, per arrivara a Novara da Biella.
A segnalarci il disservizio, che pare sia stato causato da qualche problema all’altezza di un passaggio a livello, è stato il consigliere comunale Giacomo Moscarola.
“Metterci tre ore per andare da Biella a Milano – commenta il leghista – è una vergogna. E’ inutile che si voglia parlare di residenzialità nel biellese se poi una mattina su due raggiungere Milano si trasforma in un’odissea lunga anche quattro ore”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook