Attualità
Corrado Neggia: “Sto meglio ma chiedo il massimo riserbo in relazione alla mia salute”
Ecco le parole del giornalista Corrado Neggia da un paio di settimane ricoverato in ospedale.
Ecco le parole del giornalista Corrado Neggia da un paio di settimane ricoverato in ospedale.
Dal profondo del cuore sento la necessità di ringraziare le tantissime persone che in questi giorni particolari della mia vita mi hanno dimostrato affetto, vicinanza, amicizia .
Un turbinio di calore umano che mi ha, semmai ce ne fosse stato il bisogno, confermato quante belle anime io abbia incontrato nelle mie giornate professionali e personali.
Purtroppo sono stato anche messo al corrente di alcuni commenti non “propriamente appropriati ” pubblicati su alcuni social, inerenti al mio stato di salute .
Per correttezza e nel nome della privacy, chiedo il massimo riserbo nella diffusione di notizie, riguardanti la mia salute .
Sapete bene che, eventualmente, solo un bollettino ufficiale diramato dai medici può dichiarare esattamente una situazione sanitaria
A tal proposito è doveroso un mio ringraziamento speciale, all’intero staff medico e personale paramedico, per la sensibilità, l’accoglienza, la serietà professionale, con cui svolgono un lavoro, psicologicamente e fisicamente molto impegnativo.
Un abbraccio a tutte ed a tutti voi , sicuro che presto potro’ esprimere personalmente il gesto ed i sentimenti a questo legati .
Corrado Neggia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook