Attualità
Coronavirus, aeroporto Caselle aperto ma non spostatevi se non necessario
Coronavirus, aeroporto Caselle aperto ma non spostatevi se non necessario
L’aeroporto di Torino Caselle è regolarmente aperto ma la raccomandazione è quella di non viaggiare se non strettamente necessario.
Aeroporto Caselle aperto
Un annuncio, in italiano e inglese, sul sito dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle annuncia che lo scalo è regolarmente aperto, ma ovviamente vige il divieto assoluto di spostarsi, e quindi viaggiare, se non strettamente necessario. Per uscire di casa è sempre e comunque obbligatorio avere con sé l’autocertificazione
L’annuncio dell’aeroporto
L’Aeroporto di Torino è aperto ma vi invitiamo a NON RAGGIUNGERE L’AEROPORTO se il vostro viaggio non è determinato dalle motivazioni previste dal Decreto della Presidenza del Consiglio del 9 marzo 2020: comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi indifferibili di salute, rientro presso il proprio domicilio o residenza.
Nei casi consentiti NON RIENTRANO vacanze programmate, ferie, turismo, ecc.
Vi informiamo che tutti i passeggeri in arrivo e partenza dovranno compilare e sottoscrivere autodichiarazione relativa al motivo del viaggio, che verrà verificato dalle Autorità di Polizia, con possibili conseguenze anche penali.
Vi invitiamo a NON VENIRE IN AEROPORTO per chiedere informazioni ma di rivolgervi direttamente alla vostra compagnia aerea.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook