Seguici su

Attualità

Coppia novarese invita 82 senzatetto al pranzo di nozze

Pubblicato

il

Coppia novarese invita 82 senzatetto al pranzo di nozze
Bellissima idea
Coppia novarese si sposa l’8 giugno e invita i senzatetto
Una storia davvero particolare arriva da Novara. Una giovane coppia che si sposerà a giugno nella chiesa del convento di San Nazzaro ha invitato al banchetto di nozze 82 senzatetto.
La sposa ha raccontato ai colleghi de La Stampa che è entrata a contatto con la mensa dei frati Cappuccini al convento di San Nazzaro della Costa, grazie alla sorella che ne è volontaria. Così è maturata l’idea di invitare tutti al pranzo di nozze.

E non sarà l’unico regalo
I ragazzi hanno anche preparato per ciascun partecipante un regalo: uno zaino ricco di doni quali prodotti per l’igiene e biancheria intima.
In tema di matrimoni particolari vi ricordate la promessa di Kikka e Andrea (leggi qui) oppure le nozze in quota (vedi qui), e anche il biellese invitato alle nozze vip di Fedez e Ferragni (leggi): Ma c’è anche ha fatto il giro del mondo per festeggiare i 40 anni di nozze (approfondisci cliccando qui) e episodi più tristi come le botte dei consuoceri al banchetto (leggi) o le nozze all’ospedale di Biella con la sposa che sta per morire (leggi l’articolo)

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com