Seguici su

Attualità

Coppia “bollente” beccata in un parco

rapporti sessuali in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.

Pubblicato

il

Coppia “bollente” beccata in un parco. In faccia, in tutte queste settimane, non li ha visti praticamente nessuno. Ma sui loro corpi, nudi e impegnati in amplessi quantomeno creativi, c’è un’ampia letteratura sia sui social che nei gruppi Whats

Come riporta Prima Chivasso stiamo parlando dei due ragazzi, giovani ma non giovanissimi, che hanno scelto come alcova il parco del Mauriziano, uno dei principali polmoni verdi di Chivasso, lanciandosi in rapporti sessuali in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.

Le testimonianze

C’è chi, come Laura, li ha visti poco dopo le 11, lungo il sentiero che porta in via Settimo: «Stavo passeggiando con i miei figli – racconta – quando ho viso qualcosa muoversi dietro a un salice, sulla sinistra, dopo l’area attrezzata per l’attività sportiva. Vedevo una testa, poi altre parti del corpo, e ho subito capito cosa stesse accadendo. Non li ho visti in faccia, ma erano completamente nudi: intorno gente che correva, che portava a spasso i cani, che giocava con i propri figli».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com