Seguici su

Attualità

Consegne a domicilio in tempi di coronavirus, c’è anche Birra Menabrea

Pubblicato

il

Consegne a domicilio in tempi di coronavirus, c’è anche Birra Menabrea

Birra Menabrea, il più antico birrificio attivo d’ Italia che dal 1846 produce e distribuisce la sua birra amatissima in tutto il Paese, con importanti riconoscimenti anche all’estero, invita gli italiani a restare a casa ma per sostenere la propria attività, quella dei suoi dipendenti e permettere a chi sta a casa di godere del piacere di una birra, lancia uno speciale servizio di consegna a domicilio.

Il servizio. il costante aggiornamento,  è attivo in diverse aree del Paese a partire dal Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Sicilia, Toscana e Sardegna.

Per ordinare basta semplicemente visitare il sito internet Menabrea (https://www.birramenabrea.com/it/) e cercare il distributore che offre il servizio più vicino al proprio indirizzo. In 24/48 ore recapiterà in totale sicurezza le birre a casa.

“In oltre 170 anni Menabrea ha vissuto tutte le guerre, i cambiamenti sociali ed economici del nostro paese, ma una cosa del genere non era mai successa. Forti della nostra storia abbiamo  voluto affrontare questa situazione con creatività e determinazione. I nostri distributori non hanno perso tempo e abbiamo ideato un sistema di consegne per assicurare alle persone a casa un servizio utile per garantire loro la possibilità di gustare una Menabrea” commenta Franco ThedyAmministratore Delegato di Birra Menabrea.

Grazie alla beer delivery Menabrea sarà possibile le ordinare oltre alle tradizionali birre della linea 150° bionda, ambrata, weiss, strong e rossa anche la linea Arte in lattina e la nuovissima Non filtrata, ultima novità in casa Menabre

Per informazioni: https://www.birramenabrea.com/it/

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.