Attualità
Concertozzo: gli ambulanti pensano al ricorso
Tra ambulanti e Comune si è arrivati a un muro contro muro.
Concertozzo: gli ambulanti pensano al ricorso
Nonostante i continui tentativi di dialogo sul “Concertozzo” di Elio a giugno a Biella non c’è accordo. Amministratori comunali e ambulanti non hanno trovato una soluzione.
Gli ambulanti avevano presentato la richiesta di spostare il concerto da piazza Falcone. Ne sono state proposte altre, ma il Comune sembra non abbia accolto le nuove idee.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Bb53
17 Maggio 2026 at 9:18
con un palazzetto dello sport vuoto e altre piazze vuote il governo petto in fuori ma testa vuota , cerca lo scontro , invece di cercare un intesa fanno bene gli ambulanti a non rinunciare al loro lavoro e il concertozzo lo facciano in piazza duomo davanti al comune, e impari questa destra a sentire le esigenze degli altri non posso e comando , sono degli incapaci basta vedere come è ridotta la città hanno rifatto via Italia sempre più vuota e triste , senza una visione di futuro proprio come loro tirano a campare
Emerson
17 Maggio 2026 at 10:19
speriamo quindi che biella venga ripresa in mano dalla sinistra, così diventerà più bella di Montecarlo………non avete ancora capito che se mancano i fondi, che sia destra o sinistra ,non cambia nulla?
Bb53
17 Maggio 2026 at 11:03
non e questione di sinistra o destra la questione è di come vengono spesi i soldi , il PNR è stato sprecato per rifare via Italia cui cubetti nuovi, ma k esigenza di una città è quella? Tassiamo un po’ di più i ricchi le banche chi specula sull energia e i soldi si trovano, invece di pensare si voti e alla propaganda inutile, ma si pensi al bene di una nazione anche se si va controcorrente, la spagna insegna che se si vuole le cose si fanno , o è meglio galleggiare prima che la corrente ci travolga penso di no