Attualità
Concerto con un gruppo di medici dell’ospedale di Biella
Nell’ambito del progetto “la staffetta della generosità biellese”
Venerdi’ 18 ottobre, alle ore 21.00, nell’auditorium di Citta’ Studi, ci sarà un nuovo concerto benefico del progetto “la staffetta della generosità biellese” a favore dell’alta tecnologia per l’ospedale di Biella, ideato dall’associazione Amici dell’ospedale di Biella in collaborazione con Fondazione CRB e Fondo Edo Tempia, con vari eventi fino a dicembre 2024.
Concerto con un gruppo di medici dell’ospedale di Biella
Il fil rouge della MUSICA, dopo il jazz e la musica corale dei precedenti eventi benefici, coinvolge ora medici e tecnici ospedalieri. Protagonisti della serata saranno infatti due gruppi musicali, formati per lo piu’ da medici, che subito si sono messi a disposizione per dare il loro contributo per la raccolta fondi per l’ALTA TECNOLOGIA in Ospedale: la Compagnia della Borragine e Le medicazioni musicali.
Venerdì 18 ottobre
Il Presidente dell’Associazione Amici dell’ospedale di Biella , dott. Leo Galligani- ringrazia tutti i medici- musicisti ed i loro collaboratori che hanno sposato la causa del progetto “STAFFETTA DELLA GENEROSITÀ BIELLESE PER L’ALTA TECNOLOGIA” (mantenimento robot chirurgico e Sala Ibrida) e aderito gratuitamente per dar vita alla serata musicale .
Nell’ambito del progetto “la staffetta della generosità biellese”
“La raccolta fondi per L’Alta Tecnologia con il mantenimento Robot chirurgico e attivazione Sala Ibrida – afferma il dott. Leo Galligani, presidente dell’Associazione Amici dell’ ospedale di Biella- ha lo scopo di completare un progetto a favore di tutti, ma anche coinvolgere i cittadini nella conoscenza-partecipazione- collaborazione di una vera trasformazione del nostro ospedale, che diventerà piu’ attrattivo per nuovi medici e con grandi benefici per i pazienti : si potranno ricevere a casa nostra, con medici esperti, cure che oggi si possono ottenere solo nei grandi centri nazionali. La parola chiave e’ “ INSIEME“, tutti insieme per un alto fine e un obiettivo che riguarda tutti noi: il nostro Ospedale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook