Attualità
Con il Voucher Piemonte ad Oropa un soggiorno di tre notti al costo di un solo pernottamento
BIELLA – Con il Voucher Piemonte è possibile effettuare un soggiorno di tre notti al Santuario di Oropa al costo di un solo pernottamento.
Grazie all’iniziativa della Regione Piemonte e dei Consorzi Turistici Piemontesi si può infatti trascorrere una vacanza a Oropa usufruendo di un’iniziativa straordinaria: un soggiorno di tre notti al costo di un solo pernottamento.
Si può decidere subito la data, per vivere un’estate all’insegna della tranquillità nella natura della Valle Oropa, o acquistare un voucher, a data aperta, per soggiornare entro il 31 dicembre 2021. Se si vuole regalare il voucher a un amico sarà sicuramente un’idea originale e apprezzata.
Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi. La promozione è valida per acquisti entro il 31 agosto 2020, usufruibile entro il 31 dicembre 2021.
Per fruire di questa opportunità verificare la disponibilità contattando l’Ufficio Accoglienza del Santuario di Oropa al numero 015 25551200 e poi prenotare attraverso il sito del Consorzio Biella Accoglie.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook