Seguici su

Attualità

Comune di Biella, soggiorno marino per anziani a Cesenatico

Dal 29 agosto al 12 settembre

Pubblicato

il

Nell’ottica di sostenere il benessere e la socializzazione nella terza età il Comune di Biella propone un soggiorno marino a Cattolica.

Periodo: 29 agosto 12 settembre 2022 (15 gg. – 14 notti) – Hotel Acropolis *** – Cattolica (RN)

Quota di partecipazione: € 765,00

Supplemento camera doppia uso singola: € 195,00

Soggetto organizzatore: Montanari Tour di G.M. Tour srl Rimini

La quota comprende: trasporto A/R in bus Gt da Biella a Cattolica e ritorno, pensione completa bevande incluse, servizio spiaggia un ombrellone ogni due lettini, una escursione, accompagnatore/animatore ad uso esclusivo del gruppo e assicurazione.

Iscrizioni riservate ai cittadini residenti a Biella di età pari o superiore a 60 nei limiti dei posti disponibili.

Eventuali richieste di non residenti saranno collocate in lista d’attesa.

Prenotazioni telefoniche al numero 015-3507857, nei giorni 6 e 7 luglio 2022, dalle ore 9 alle ore 11.30. I richiedenti saranno ricevuti su appuntamento presso il Settore: Servizi Sociali, Ufficio Promozione delle attività Sociali per la terza età, via Tripoli 48, piano terra.

L’Hotel Acropolis è situato in posizione tranquilla a due passi dall’ampia spiaggia del lungomare di Cattolica. La posizione privilegiata dell’hotel permette di godere di una splendida vista sul mare e delle colline circostanti di Gabicce, Gradara e San Marino.

Situato a 70 metri dalla spiaggia di Cattolica e a 10 minuti a piedi dal centro cittadino, l’Hotel Acropolis offre un centro fitness gratuito, una terrazza, sistemazioni climatizzate in stile classico, la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e un ristorante.

Camere, arredate con gusto moderno e dotate di servizi igienici con box doccia e asciugacapelli, impianti di climatizzazione, televisore e, telefono con linea diretta, cassaforte e balcone. Ricca e prelibata la cucina, a cominciare dalla prima colazione servita a buffet. Per pranzo e cena si potrà scegliere da un menù base di carne, pesce o vegetariano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *