Attualità
Circolo Tennis di via Liguria, il comune vuole rescindere il contratto con Cosimo Napolitano
Circolo Tennis di via Liguria, il comune vuole rescindere il contratto con Cosimo Napolitano
Il comune di Biella ha avviato la procedura per la scissione del contratto relativo alla gestione del circolo del tennis di via Liguria. Il provvedimento “volto alla risoluzione della concessione” è stato preso e ufficializzato per “ipotesi di inadempimenti e gravi violazioni della concessione di gestione dell’impianto sportivo comunale, violazione delle disposizioni codicistiche di cui all’articolo 105 del d.lgs. n.50/2016 costituenti elusione dei principi generali in materia di contratti pubblici”.
In particolare le violazioni riscontrate sono le seguenti: 1) applicazione del piano tariffario in difformità dalla concessione; 2) canone di concessione non pagato per quota parte annualità 2018; 3) subappalto di servizi non autorizzato; 4) utilizzazione campi non omologati; 5) svolgimento in assenza di licenza del gioco delle carte; 6) mancata manutenzione del campo di piazza San Bernardo delle Alpi.
Il provvedimento è stato notificato a Gianfranco Damilano quale presidente e responsabile legale e per conoscenza a PACO di Cosimo Napolitano e Bordighera Lawn Tennis Club
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook