Attualità
Ciaspolata a 4 zampe a Bocchetto Sessera
Appuntamento domenica, iscrizioni aperte. Previste anche uscite notturne
Ciaspolata a 4 zampe a Bochetto Sessera
Ciaspolata a 4 zampe a Bochetto Sessera
Domenica 25 il team di Evolution Project – Monticchio Camere e Sport organizza una speciale ciaspolata a 4 zampe dedicata a tutti gli amanti della natura e dei più fedeli compagni dell’uomo. La partenza dell’escursione con le racchette da neve sarà alle ore 14:30 dal Bocchetto Sessera. La passeggiata sulla neve, durante la quale i cani dovranno essere condotti al guinzaglio, si svolgerà sulla pista normalmente dedicata allo sci di fondo, andata e ritorno e per una lunghezza di 4 km.
Alla fine del percorso, chi lo desidererà, potrà partecipare ad una piccola prova (sempre con cani al guinzaglio) di Slalom Agility a tempo, con premi per i primi tre classificati.
Premi a sorteggio per tutti i partecipanti.
INFO, COSTI E ISCRIZIONI
Euro 15 con ciaspole noleggiate
Euro 10 con ciaspole proprie.
Qualora le condizioni della neve non lo permetteranno, l’esperienza si farà con l’utilizzo dei ramponicini al posto delle racchette da neve.
Prenotazioni: Tel. +39 320 9616218 – monticchiosportcamere@gmail.com
Altre proposte
Sabato 24 febbraio e 9 marzo, non perdetevi l’occasione di provare un’escursione con le ciaspole di notte, un’esperienza magica e suggestiva. Mentre la natura riposa, ci si avventura tra paesaggi innevati illuminati solo dalla luce della luna e dalle stelle. Il silenzio è avvolgente e lascia spazio solamente al suono soffice dei passi sulla neve. I riflessi sulla neve creano giochi di luce e ombre, regalando un’atmosfera unica. I colori della notte, dalle sfumature bluastre ai bianchi brillanti, trasformano il paesaggio in qualcosa di completamente nuovo e affascinante. La magia della natura si manifesta in questa quiete, rendendo l’escursione con le racchette da neve in notturna un’esperienza indimenticabile, un viaggio nella bellezza e nella serenità a contatto con la natura.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook