Seguici su

Attualità

Chiude la storica pizzeria, ma arriva lo… street food

Ogni venerdì sera arriverà il furgone di Panzerotti on the road per dare un’alternativa semplice e veloce

Pubblicato

il

storica pizzeria

Ormai da qualche mese, a Valle Mosso, non è più presente la storica pizzeria che, per anni, ha permesso alla popolazione di consumare la pizza a casa propria o presso i suoi locali.

Dopo la chiusura della storica pizzeria, a Valle Mosso arriva lo street food

Pur essendo presenti due ristoranti, la gente sta sentendo la mancanza di una semplice cena “fast food”. Proprio per andare incontro ai bisogni della comunità, “Panzerotti on the Road” ha deciso di offrire un nuovo servizio in Piazza Martiri della Libertà, ogni venerdì dalle ore 18.00 alle 20.30.
«Già da alcuni anni – affermano i titolari di questa attività commerciale – giriamo le piazze dei nostri paeselli, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze culinarie della gente, in un territorio dove non è così semplice trovare dei locali aperti alla sera. Con il nostro furgone attrezzato, prepariamo sul momento i panzerotti secondo l’antica ricetta di nonna Gina, originaria di Minervino Murge, in provincia di Bari. Vorremmo, quindi, dare l’opportunità anche ai Valmossesi di assaggiare la nostra specialità”.

Questo venerdì, 20 dicembre, per via di un impegno già programmato il furgone sarà a Falcero, ospite del “Caffe Pois”, ma dal prossimo si sposterà a Valle Mosso Centro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *