Seguici su

Attualità

Chi fa la spesa alla Conad aiuta Lilt, Croce Rossa e Sportivamente

Con i Punti del Cuore

Pubblicato

il

Conad Nord Ovest presenta il progetto “Sosteniamo le Passioni”. L’appuntamento è fissato per il prossimo lunedì 23 gennaio alle ore 11:00 nella sede Spazio Lilt, via Ivrea, 22 a Biella.

Il nuovo progetto condiviso, ideato da Conad Nord Ovest e realizzato grazie alla passione e all’impegno quotidiano dei Soci Conad di Biella e provincia, vuole supportare concretamente le attività sociali portate avanti dall’Associazione LILT di Biella, dalla CROCE ROSSA ITALIANA Comitato di Biella e Cossato e della Cooperativa Sociale SPORTIVAMENTE, da sempre impegnata in progetti legati all’attività di inclusività sportiva.

L’iniziativa coinvolgerà attivamente i clienti che, attraverso l’accumulo dei “Punti Cuore”, potranno devolvere il proprio contributo a favore di una delle Associazioni del territorio aderenti. Un progetto di grande valore che conferma l’impegno della Cooperativa e dei Soci Conad nel promuovere piccoli gesti che si trasformano in azioni a favore del bene comune.

L’iniziativa coinvolgerà i punti di vendita CONAD siti a Biella e provincia (Andorno Micca, Biella, Candelo, Cossato, Gaglianico, Mongrando, Occhieppo Inferiore, Ponzone e Vallemosso).

Interverranno:

Nadia Rossin – Socia e Consigliera del CdA di Conad Nord Ovest in rappresentanza dei Soci Biellesi

Carlo Cremonte – Presidente della Cooperativa Sociale Sportivamente

Rita Levis – Presidente Associazione Lilt Biella

Osvaldo Ansermino – Presidente Croce Rossa Italiana Comitato di Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *