Seguici su

Attualità

Chantilly, pasticceria di alta qualità e tante idee vegetariane in centro a Biella

Pubblicato

il

I rinomati chantilly della pasticceria Maniscalco Rainero di Valle Mosso e una piccola ristorazione con tante idee prevalentemente vegetariane. Sono queste alcune delle proposte della nuova caffetteria-pasticceria Dolce Manna, aperta lo scorso 9 febbraio in via Pietro Micca 42 a Biella. “Abbiamo creato un ambiente accogliente e completamente ristrutturato dove i nostri clienti possono fermarsi a bere un caffè chiacchierando con gli amici in tranquillità e a degustare prodotti di alta qualità – commentano i coniugi titolari Annalisa e Valter”.

A colazione si possono scegliere infatti i croissant riempiti al momento con vari tipi di marmellate prodotte in Piemonte ed altrettante creme oltre, come si è detto, ai prodotti della pasticceria Maniscalco Rainero, tra i quali i celebri chantilly ma anche bignole di frutta, cannoli, cannoncini, bignè e pasticceria secca. Per chi preferisce la colazione salata, invece, brioches farcite, salatini e pizzette, per soddisfare tutti i gusti.

A pranzo vengono serviti piatti principalmente vegetariani, sia caldi che freddi. “Al momento stiamo ampliando la cucina per poter proporre prossimamente anche la cena, sempre rimanendo nell’ambito della piccola ristorazione – continuano i titolari”.

Anche per l’ora di merenda ci si può lasciar tentare dalla pasticceria mignon e secca, dalle bugie di carnevale, particolarmente richieste in questo periodo dell’anno e dalle coppe di frutta fresca guarnite con differenti tipi di creme, una vera goduria per vista e palato. E per concludere, aperitivi fino all’orario di chiusura. “Siamo molto contenti di aver aperto il nostro locale a Biella. Nella centrale piazza Curiel ci stiamo trovando molto bene e abbiamo ricevuto un’accoglienza eccezionale da parte della clientela – concludono i titolari – Entrambi abbiamo alle spalle un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione, quindi aprire un’attività in proprio per noi è stata davvero una bella soddisfazione”.

Dolce Manna è aperto da martedì a sabato dalle 7 alle 19 e alla domenica dalle 8 alle ore 12,30. Chiuso il lunedì. Per ulteriori informazioni contattare il numero 015 2472358 oppure visitare la pagina Facebook “Dolce Manna”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *