Seguici su

Attualità

Cercasi gestori per il campo sportivo di Tronzano

Una opportunità per le associazioni sportive in cerca di sfide

Pubblicato

il

Tifosi festeggiano la vittoria

Cercasi gestori per il campo sportivo di Tronzano

Cercasi gestori per il campo sportivo di Tronzano

L’ amministrazione comunale di Tronzano intende avviare un tentativo per rilanciare l’attività sportiva locale e per rivalorizzare il campo sportivo, attraverso una nuova procedura aperta da svolgersi attraverso il MePa, per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo di Tronzano in vicolo Asti. Un impianto che ha una storia importante, dato che ha visto nascere piccoli campioni di calcio e che ora spera di rivedere nuovamente dei giovani al suo interno.

Le offerte

“Le offerte devono pervenire attraverso la piattaforma MePa e le condizioni del bando sono indicativamente semplici- spiegano il sindaco Michele Pairotto e il vice Fausto Valdo- In primo luogo stiamo parlando della concessione del campo da calcio che però include un campo da calcetto, spogliatoi, locali accessori, tribuna, struttura tensostatica ed annessi spogliatoi, locali già adibiti a bar ed annesso magazzino. Il tutto per la durata di cinque anni. Il contributo comunale sarà di 25.000 per la gestione dell’impianto.Si tratta di un investimento importante che noi facciamo volentieri per fare rinascere l’attività sportiva all’interno di questa bella struttura comunale. Ora la speranza è che qualche società sportiva si faccia avanti e intenda investire anch’essa sul nostro territorio. Come Amministrazione intendiamo aiutare chi si stabilisce in questo centro, pertanto attendiamo fiduciosi”.
La piattaforma MePa sulla quale è stato pubblicato l’avviso per la gestione del campo sportivo è raggiungibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it

LEGGI ANCHE: Furto al campo sportivo di Masserano: rubati generi alimentari

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv