Attualità
Centro estivo del Mortigliengo: iscrizioni aperte
C’è tempo fino al 2 giugno
Centro estivo del Mortigliengo: iscrizioni aperte
Centro estivo del Mortigliengo: iscrizioni aperte
E’ pronto a partire il centro estivo di Mezzana Mortigliengo.
Come sempre sarà gestito dall’associazione “Insieme per crescere”. Si inizia dal 10 giugno e si andrà avanti fino al 26 luglio, in totale sette settimane dove i bambini della primaria e i ragazzi delle medie potranno trascorrere una estate all’insegna del divertimento e non solo. Anche quest’anno sarà disponibile l’opzione “bag lunch”, con la possibilità di farsi preparare il pranzo al sacco per la gita e la piscina direttamente dalla mensa al costo di 5,50 euro.
La giornata tipo
La giornata inizierà alle 7.30 con l’assistenza mattutina, le attività inizieranno alle 9 e termineranno alle 17 dal lunedì al venerdì, previsto anche post orario fino alle 18.30. in programma gite e giornate in piscina. Le materne (classi 2018-2020) avranno sede nella scuola materna di Strona, dalla prima alla quinta elementare invece il quartier generale sarà la primaria di Strona. i ragazzi delle medie avranno invece come punto di riferimento gli spazi della Pro loco di Crocemosso e la casetta degli alpini di Strona.
Le quote settimanali sono di 60 euro per i residenti, si intendono le famiglie che vivono a Mezzana, Strona, Valdilana e Veglio o coloro che frequentano la scuola in uno di questi paesi. Per i non residenti è di 70 euro. Il servizio mensa costerà 6 euro.
Sarà previsto anche un campeggio che si svolgerà alla Casa scout di Bagneri da lunedì primo luglio a domenica 7. La quota è di 160 euro per residenti e 190 per tutti gli altri. Le iscrizioni al cento estivo si ricevono entro il 2 giugno.
LEGGI ANCHE: Corrado Sola nuovo sindaco di Mezzana Mortigliengo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook