Attualità
Catalogo di solidarietà con prezzi d’amicizia per aiutare i ristoratori nella ripartenza
Due imprenditori (e amici) fanno squadra per aiutare i ristoratori a ripartire dopo il lockdown
Si chiamano Gianluca Tognin e Stefano Lazzarini e sono amici da sempre. E da sempre hanno avuto a che fare con i ristoratori, perché il loro lavoro gira proprio in quell’ambiente. E così, per dare il loro contributo alla ripartenza del settore che in questi mesi ha subito perdite incalcolabili (e sta ancora brancolando nell’incertezza) hanno deciso di fare squadra: è nato quindi un catalogo di prodotti selezionati, presi dalle loro aziende Quatela Bevande e Cartaria Biellese, che viene offerto a prezzi agevolati.
“Si tratta del Catalogo di Solidarietà a prezzi d’amicizia, scaricabile dal sito www.ripartibiellavercelli.it – spiegano i due imprenditori – Al suo interno sono presenti i prodotti selezionati dai cataloghi completi delle due aziende. L’inziativa è dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca. I prezzi sono ribassati rispetto al normale listino, con l’obiettivo di aiutare le aziende locali a ripartire in modo più facile ed economico, sperando che questo sia solo l’inizio di una nuova stagione per tutti”.
Cosa ordinare dal “Catalogo di Solidarietà a prezzi d’amicizia”
All’interno del Catalogo di Solidarietà è possibile trovare un’ampia scelta di prodotti che saranno utili ai ristoratori in questo periodo, ancora molto impegnativo, a prezzi davvero vantaggiosi.
“Tra le proposte di Quatela Bevande si trovano Lauretana, San Benedetto, la linea Coca-Cola, il tè freddo Fuze Tea, una varietà di succhi di frutta Derby, Menabrea, Peroni, Moretti, una scelta di prosecchi e Aperol – proseguono Tognin e Lazzarini – Tra quelle di Cartaria Biellese, invece, sono presenti svariati prodotti della linea di asporto per cibi caldi, freddi e bevande (vaschette in alluminio e plastica, posate monouso, bicchieri con coperchio, shopper biodegradabili e in carta, scatole pizza e vaschette gelato) e un Kit Riapertura (6 igienizzanti in gel da 1 litro per le mani con piantana porta igienizzanti) che comprende in omaggio 2 mascherine FFP2 e una confezione di bobine di carta”.
Per ricevere il Catalogo
Il Catalogo rimarrà attivo fino alla fine del mese di giugno. Richiederlo è semplice e veloce. Ai ristoratori basterà infatti collegarsi al sito www.ripartibiellavercelli.it e compilare con i propri dati un apposito modulo per ricevere subito il listino a prezzi agevolati.
“Questa bella iniziativa – concludono – sicuramente darà un po’ di respiro ai tanti imprenditori che in questi giorni stanno lottando per essere pronti a rilanciare i propri locali e che non si arrendono ai danni che i decreti gli stanno infliggendo”.
Contatti
Per ulteriori informazioni:
Quatela Bevande: 015 543023 – 392 3582833 oppure info@quatelabevande.it
Cartaria Biellese: 015 811780 – 347 2731050 oppure info@cartariabiellese.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook