Seguici su

Attualità

Caso Pozzolo, lo inchiodano due testimoni ritenuti attendibili: “E’ stato lui”

Lo rivela il Corriere della Sera

Pubblicato

il

sparo di capodanno

Sono due i testimoni che ricostruiscono quanto accaduto la notte di Capodanno alla festa organizzata dal sottosegretario Delmastro nel casolare di Rosazza, e che smentiscono la versione del deputato Emanuele Pozzolo, affermando che a sparare a Luca Campana, ferendolo ad una gamba, è stato lui. Lo rileva il Corriere della Sera sulla base dei verbali dei Carabinieri agli atti dell’inchiesta della Procura di Biella.

Secondo la ricostruzione della serata alla festa organizzata da Delmastro e sua sorella Francesca, quella sera c’erano 35 persone. Oltre ai familiari ci sono gli agenti della scorta del sottosegretario alla Giustizia con le famiglie, un altro amico con la moglie e diversi bambini. Pozzolo è arrivato poco dopo mezzanotte. Alcuni presenti diranno ai carabinieri di aver notato “che era un po’ su di giri, piuttosto brillo”. L’identità dei due testimoni non viene resa nota ma – scrive il Corriere della Sera – è già escluso che possano essersi messi d’accordo anche perchè hanno ruoli diversi e sono stati comunque ascoltati poco dopo il fatto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    8 Gennaio 2024 at 8:03

    Ci aspettiamo che l’On. Pozzolo si dimetta e che venga estromesso dal partito. E che la legge faccia il suo corso. Non si può permettere ad uno così irresponsabile di sedere tra i banchi del Parlamento.

  2. GIACOMO

    8 Gennaio 2024 at 14:59

    A distanza di una settimana dal fattaccio, le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a capire cosa sia successo (alla festa erano presenti circa 30 persone)
    Sembra incredibile solo a me?
    Se fosse capitato ad una persona qualunque, il giorno dopo si sarebbe trovata a marcire in Via Dei Tigli…
    Meditate gente, meditate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *