Seguici su

Attualità

Cantanti, ballerini e attori insieme, in questa originale iniziativa benefica, per un nuovo inizio

Pubblicato

il

L’arte biellese, unita, RIPARTE!
Cantanti, ballerini e attori insieme, in questa originale iniziativa benefica, per un nuovo inizio.
L’iniziativa è nata da un gruppo di ragazzi di Biella che hanno sentito la necessità di dare il proprio contributo per la ripresa del mondo dello spettacolo, settore messo in ginocchio dalla pandemia da Covid-19.
Lo spettacolo prenderà vita dal teatro di Cossato il 30 aprile a partire dalle ore 21
L’evento sarà trasmesso in DIRETTA TELEVISIVA su ReteBiellacanale 91 del DT e in streaming sulle pagine social dell’evento, di ReteBiella e della ProLoco di Biella e Valle Oropa (partner dell’evento)
La trasmissione sarà condotta da Matteo Nalin e Erica Verri, che avranno il piacere di accompagnare i telespettatori tra le diverse esibizioni e di scambiare due parole con i numerosi artisti per conoscerli meglio.
L’evento avrà come protagonisti diversi artisti della scena biellese: da cantanti singoli a gruppi musicali, da attori a ballerini.
L’intento è proprio quello di dare un volto e una voce al mondo dell’arte, non solo biellese ma nazionale, voce che è stata spenta dalle continue restrizioni che hanno causato la chiusura prolungata di teatri e cinema in questo periodo difficile.
Il vero scopo della serata è quello di mettere in atto una raccolta fondi destinata al progetto “Scena Unita”, cui hanno preso parte diversi cantanti del panorama musicale italiano.
E’ POSSIBILE DONARE IN 8 NEGOZI DEL TERRITORIO O TRAMITE LE COORDINATE BANCARIE PRESENTI SULLE PAGINE SOCIAL DI CASA ZEROQUINDICI (IG e FB @casazeroquindici)
L’ evento ha subito ricevuto l’appoggio di molte realtà biellesi che hanno contribuito attivamente al progetto e alla causa benefica.
Realtà come: BonPrix, Centro Medico San Gaudio, Angelico, Benaco e Fontana, Anna Salvigni, Rosazza Assicurazioni, ProLoco di Biella e Valle Oropa e Petali&Penseri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *