Seguici su

Attualità

Cannavacciuolo riapre i ristoranti sanificando con una tecnologia della Nasa

Pubblicato

il

Antonino Cannavacciulo si appresta ad aprire i suoi ristoranti. Dopo il take away di Torino e Novara, anche gli altri locali (il Relais Villa Crespi al Lago d’Orta con il Ristorante Antonino Cannavacciuolo e Laqua Charme & Boutique a Meta di Sorrento oltre al Banco di Cannavacciuolo all’outlet di Vicolungo, sempre nel Novarese) stanno per ripartire.

“La cucina del Relais Villa Crespi è il mio cuore pulsante – continua Antonino Cannavacciuolo – qui, con la moderna tecnologia, decontaminiamo tutta l’aria e le superfici. Rispettiamo le distanze, organizziamo come indicato i tavoli del ristorante, ma i sapori quelli no, quelli sono ancora i nostri. I Bistrot di Novara e Torino sono pronti ad aprire al pubblico, anzi saranno i primi a farlo sabato   e in queste settimane manterranno il servizio delivery e take away”.

“Siamo pronti a risollevare il morale delle persone attraverso il buon cibo e una vera e sicura accoglienza – spiega Cannevacciuolo -. La nostra missione è quella d’incantare gli ospiti attraverso il nostro mondo-ospitalità, con attenzioni ed emozioni autenticamente italiane, dando ancora più valore al tempo che viviamo. Per quanto riguarda la sanificazione utilizziamo prodotti e sistemi di ultimissima generazione, la purificazione attraverso una tecnologia sviluppata dalla Nasa, sistemi Bio Allergy Free ed a ozono-riconversione”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *