Attualità
Campioni sotto le stelle, in 500 per l’allenatore del Milan Stefano Pioli
Il 24 settembre appuntamento con Andrea Lucchetta, Francesco “Ciccio” Graziani e Antonio Rossi.
Campioni sotto le stelle, in 500 per l’allenatore del Milan Stefano Pioli
Un mister Stefano Pioli a 360 gradi. A ruota libera. Pronto a spaziare dai ricordi da calciatore alla stretta attualità alla guida del suo Milan. Il mister dei rossoneri incanta il pubblico di Biella. In 500, per l’ennesimo tutto esaurito, hanno ascoltato e applaudito ieri sera la terza puntata di “Campioni sotto le Stelle”, il format ideato dall’assessorato allo Sport della Città di Biella, con il supporto della Pro loco Biella e Valle Oropa e grazie alla collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato. Pioli fa seguito alle serate organizzate con il tennista Lorenzo Sonego e con Javier Zanetti.
La musichetta della Champions come suoneria sul cellulare? “No, no, come suoneria ho Zlatan che mi sveglia”. E’ Stefano Pioli show. Tra retroscena e storie curiose. Non manca anche, nel finale, la maglia di Ibra in beneficienza, l’intero ricavato dei fondi verrà devoluto all’associazione Vianin Vianino.
Il 24 settembre l’amministrazione di Biella, questa volta con il supporto di Fondazione Fila Museum, calerà il poker. Sul palco di “Campioni sotto le Stelle” saranno pronti a salire i campioni Andrea Lucchetta, Francesco “Ciccio” Graziani e Antonio Rossi. Nei prossimi giorni partirà la consueta prenotazione dei biglietti gratuiti sulla piattaforma di Eventbrite.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook