Seguici su

Attualità

Campionato calcio a 7: Su Nuraghe Calcio Biella vince 4-1

La terza giornata di gara si disputerà il prossimo venerdì 18 ottobre

Pubblicato

il

Campionato calcio a 7: Su Nuraghe Calcio Biella vince 4-1

Campionato calcio a 7: Su Nuraghe Calcio Biella vince 4-1

 

Si è conclusa con la vittoria di 4-1 la partita disputata lunedì 7 ottobre 2024 presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, di Vigliano Biellese. Nel campo di casa, “Su Nuraghe Calcio Biella”, ha accolto gli ospiti del “Piuma Caffè”.

Nel ringraziare tutti per lo splendido risultato, il mister Andrea Savoi, si è rivolto attraverso i social a chi è venuto a sostenere i compagni dalla panchina e dagli spalti, chi ha giocato di meno, chi di più! Definisco la vittoria di ieri vittoria del gruppo! Così facendo, possiamo continuare a crescere e diventare una squadra sempre più forte come si addice a campioni provinciali quali noi siamo!”

Anche la seconda giornata, correttamente arbitrata da Marco Peis, è stata caratterizzata da passione, combattuta con foga, tanto da costringere Daniele Leviselli, punta di “Su Nuraghe”, a ricorrere alle cure mediche presso l’Ospedale di Biella per una “forte contusione che ha causato la fuoriuscita di un’ernia tra due vertebre”.

Con lui, salgono a quattro i compagni di squadra convalescenti a seguito di intemperanze in campo.

Per “Su Nuraghe Calcio Biella”, capitanati da Manuel Pizzo, allenati da Andrea Savoi, diretti da Gaspare Carmona, preparati dal massaggiatore Filippo Gugliotta e sostenuti da Gaetano Pitarresi, hanno segnato Manuel Pizzo (2), Franco Marangon (1), e Nicolas Ezio Quaregna (1). Il gol di “Piuma Caffè” è opera di Samuele Cremonte.

La terza giornata di gara si disputerà il prossimo venerdì 18 ottobre, alle ore 20:00, a Vigliano Biellese, presso il Centro sportivo “Openkinetik”. “Su Nuraghe Calcio Biella” scenderà in campo contro “Prafil Lads”

Efisangelo Calaresu

 

LEGGI ANCHE: Su Nuraghe campione, battuto il Nottingham Forest

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *