Seguici su

Attualità

Il Cammino della Felicità ai Giardini Zumaglini. Un evento da non perdere

Pubblicato

il

Il Cammino della Felicità ai Giardini Zumaglini.
Un evento da non perdere
Un approccio semplice e giocoso per riunire grandi e piccini in una attività entusiasmante che insegna a superare gli ostacoli che la vita propone. Il Cammino della Felicità è un percorso a tappe dove si affrontano prove, si accettano sfide, si superano paure e si scoprono doti nascoste per una progressiva conoscenza di se stessi, della felicità, del proprio cuore profondo.
L’Associazione Culturale Sinergia del Benessere, proseguendo nel proporre eventi che mirano al benessere della persona, dopo il “My Wellness Day” svoltosi con successo a Città Studi di Biella lo scorso mese di giugno, organizza in città, ai Giardini Zumaglini, una proposta di gioco-esperienziale itinerante indirizzata alle famiglie.
I partecipanti affronteranno, in 6 tappe interattive, i problemi della vita quali stress, difficoltà relazionali, paure, incapacità di vedere le meraviglie del mondo in cui vivono, accompagnati da coinvolgenti personaggi che li aiuteranno a trovare nuove, vincenti soluzioni con giochi, drammatizzazioni, esperienze varie. Così spiega la dottoressa Miriam Dasè, psicologa ed istruttore di corsi per bambini ed adulti, che coordinerà l’attività. La partecipazione è GRATUITA ma è indispensabile prenotarsi perché l’evento si svilupperà in due turni, uno mattutino dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e uno pomeridiano dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Per maggiori info su Facebook troverete l’evento e la pagina dell’associazione, mentre per prenotare è sufficiente chiamare il 392.0979111

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *