Seguici su

Attualità

Cacciatori troppo vicini alle case a Ronco e arrivano i carabinieri forestali

Non sono state riscontrate irregolarità

Pubblicato

il

Cacciatori troppo vicino alle case a Ronco e arrivano i carabinieri forestali.

Ad allertare il 112 è stato un residente che ha detto di aver sentito i cacciatori vicini alla propria proprietà. Una volta giunti sul posto però i militari non hanno notato irregolarità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    6 Novembre 2023 at 7:51

    Qui da me se si avvicinano troppo, offriamo loro da bere. Ottimo lavoro cacciatori, avanti così con l’abbattimento dei parassiti che infestano i nostri boschi.

  2. Giovanni

    6 Novembre 2023 at 21:12

    Non sono d’accordo, i così detti parassiti, sono stati messi nei boschi, forse chi a visto i progetti viveva in città, oggi è vero che creano problemi, ma non è giusto abatterli per colpa di incapaci, anche loro respirano e vivono. Se si dovesse abbattere gli umani che sbagliano, la terra sarebbe dimezzata dalle persone che la vivono.

    • Ardmando

      7 Novembre 2023 at 7:44

      Che siano stati messi o che ci siano arrivati, il senso non cambia: sono troppi, si riproducono troppo e sono estremamente pericolosi per l’uomo e dannosi per l’ambiente. Oltre ai danni (e ai morti) che causano in incidenti stradali, devastano le colture e sono veicolo della peste suina, che ha ricadute pesanti sulla salute e sull’economia. La tenerezza animalara lasciamola per gatti e cani. Il cinghiale è un parassita che causa danni, consuma risorse e non apporta alcun beneficio. Se poi vuole fare l’animalaro e l’ambientalista con il c**l degli altri, lo faccia. Ma i cinghiali vanno sterminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *