Attualità
Caccia a due cani in Baraggia
Due cani si aggirano da giorni nella baraggia di Rovasenda e non c’è modo di prenderli. E’ stata anche posizionata una gabbia però al momento anche questa operazione non ha avuto successo.
Due cani si aggirano da giorni nella Baraggia di Rovasenda e non c’è modo di prenderli. E’ stata anche posizionata una gabbia però al momento anche questa operazione non ha avuto successo.
L’associazione Quattro zampe nel cuore Onlus ha lanciato su Facebook questo appello: «Amici rovasendesi sapete che da settimane ci sono due cani vaganti sul Comune che non riusciamo in nessun modo a prendere e nemmeno ad avvicinare nonostante i numerosi tentativi che abbiamo già fatto!! Abbiamo richiesto l’aiuto del Servizio Multizonale e oggi siamo riusciti a piazzare la Gabbia a Trappola!! I cani però si muovono su diversi km di strade.
«Se li vedete – prosegue la nota – aiutateci facendoli entrare in qualunque cortile, giardino o orto! Qualunque spazio chiuso va bene! E chiamateci subito al numero 340 7865993! Non mettetevi in pericolo cercando di toccarli o fermarli, é sufficiente che li facciate entrare in uno spazio confinato. Ci penseranno i nostri operatori a prenderli! Grazie se vorrete aiutarci».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook