Seguici su

Attualità

Borghi sul caso di Rosazza: “Serve un supplemento d’indagine

Domani, sabato 10 febbraio, invece Matteo Renzi sarà a Biella.

Pubblicato

il

Borghi sul caso di Rosazza: “Serve un supplemento d’indagine

Borghi sul caso di Rosazza: “Serve un supplemento d’indagine

“C’è un filo comune che lega la vicenda di Rosazza con quella delle dimissioni di Vittorio Sgarbi: ed è l’inadeguatezza della classe dirigente di questo governo e il silenzio imbarazzante e imbarazzato del premier. Io non credo alla ricostruzione portata in parlamento dal ministro Nordio”. Così il deputato Enrico Borghi ieri a Novara intervenendo all’assemblea regionale di Italia Viva dedicata alla giustizia.
“L’unico dato certo di quella incredibile notte è che tutti e tre i pubblici ufficiali presenti – un deputato, un sottosegretario e un sindaco – non stanno fornendo una versione alla magistratura: Pozzolo si è avvalso della facoltà di non rispondere, la sindaca dice di essere andata via da una festa che lei stessa aveva organizzato e il sottosegretario ha dichiarato ai giornali che era misteriosamente uscito nel cuore della notte. Siamo di fronte a reticenze anche imbarazzati di tre persone che sono iscritte a Fratelli d’Italia, in un contesto come quello biellese in cui i rapporti tra magistratura, polizia penitenziaria e politica meriterebbero un supplemento di indagine”.
E domani Matteo Renzi sarà ospite alla libreria Giovannacci dove parlerà anche del caso di Rosazza. Più volte l’ex premier è intervenuto via social e non solo sulla vicenda facendo intendere che le cose vanno chiarite.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Steap63

    9 Febbraio 2024 at 13:32

    Non vedo…. non parlo..
    non sento….. ahumma ahumma

  2. Ardmando

    10 Febbraio 2024 at 8:38

    Ma la smettiamo dai dare peso a questa vicenda ridicola? Ma davvero la politica non ha cose più importanti che fare da seguito ad una vicenda vergognosa come questa? La sinistra italiana è davvero messa male se il suo unico scopo è quella di fare il verso al centro destra in modo così infantile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv