Seguici su

Attualità

Bongo, ha passato tutta la vita chiuso in un canile: adottatelo!

Pubblicato

il

Sono Bongo, un cagnolino di taglia media (peso 15 kg), con un carattere simpatico e molto dolce, vado d’accordo con gli altri cani e pure con i gatti. Ho sette anni e purtroppo ho passato tutta la mia vita chiuso in un brutto canile. Rinchiuso fin da quando ero un cucciolo di pochi mesi, non ero mai uscito dal mio box per una passeggiata fino a quando una volontaria non si è presa a cuore la mia situazione.  Grazie alle mamme a distanza di Everydog sono stato portato in uno stallo in provincia di Pavia; non vi dico  l’emozione che ho provato quando ho fatto i miei primi passi da cagnolino libero… Non smettevo più di annusare ovunque.

E poi ho scoperto che cosa vuol dire camminare sull’erba, non pensavo potesse esistere una cosa tanto morbida e profumata su cui appoggiare le zampe.  Sono un cagnolino davvero molto dolce, vado d’accordo con tutti e ora che ho finalmente conosciuto cosa significa vivere in una casa con intorno persone che mi coccolano, sogno di essere adottato e di diventare parte integrante di una famiglia da colmare d’amore.

Se vorrai adottarmi sappi che io sarò un compagno di vita fedele e prezioso e sono pronto a colmare d’amore chi mi adotterà per la vita.  I volontari Everydog mi hanno già microcippato e sterelizzato e si occuperanno del mio viaggio fino alla tua porta… Forza! Aspetto fiducioso! Non vedo l’ora di essere adottatto da te…

Per informazioni contattare Patrizia al 340 4226338

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *