Seguici su

Attualità

Bolle di Malto fa le prove generali con “Aspettando”

Tre giorni nella “nuova” piazza Vittorio Veneto: birra, cibo di strada ma anche molto altro

Pubblicato

il

bolle di malto fa le prove generali

Bolle di Malto fa le prove generali con “Aspettando”. E’ una sorta di aperitivo della grande festa che animerà la città dal 26 agosto al 2 settembre. Bolle di Malto da ieri ha iniziato a stuzzicare il palato dei biellesi con un’anteprima il cui nome è tutto un programma: appunto “Aspettando Bolle di malto”.

Nella location della rinnovata piazza Vittorio Veneto, che fa da “cuore” della manifestazione, torna l’appuntamento con l’iniziativa che a sua volta è giunta all’ottava edizione.

Bolle di Malto fa le prove generali con “Aspettando”

«Aspettando Bolle di Malto – si legge nel comunicato – è l’anteprima della attesissima nuova edizione di Bolle di Malto 2024, la rassegna nazionale dei birrifici artigianali, che anche quest’anno sarà in collaborazione con Bis-Biella Saperi & Sapori e Fondazione BIellezza. Per questo lungo fine settimana del gusto di alta qualità, volto a promuovere le eccellenze gastronomiche e culturali del Biellese, scenderanno in campo i birrifici artigianali del territorio insieme ad alcuni punti di street food. Il tutto accompagnato da un intrattenimento musicale. Sarà possibile anche acquistare prodotti enogastronomici locali nei banchetti a cura di Gal-Montagne Biellesi».

Ieri ha “aperto i battenti” anche Bis, l’evento diffuso di Fondazione BIellezza, organizzato da Corto Circuito con il supporto di Atl, Gal e preview Bolle di Malto. Si tratta dell’iniziativa nata per dare modo a tutti di provare le eccellenze del territorio ma anche per imparare a conoscerle attraverso visite “gastro-culturali”.
LEGGI ANCHE: Bolle di Malto partner ufficiale del concertone del Primo Maggio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *