Seguici su

Attualità

Bimby cerca il Piemonte 250 incaricati alle vendite

Opportunità di lavoro

Pubblicato

il

E’ un vero e proprio boom quello fatto registrare nel periodo post pandemia dal comparto delle vendite a domicilio. Nel 2021 i ricavi del settore hanno fatto registrare una crescita del 7%.

Una fotografia confermata anche dai risultati raggiunti da Vorwerk, la multinazionale tedesca leader del settore delle vendite dirette che, nel 2021 con i due brand storici Folletto e Bimby®, ha registrato in Italia un fatturato di 544 milioni, con una crescita del 14% rispetto al 2020.

Per ampliare ulteriormente la forza vendita, Bimby® ha lanciato una campagna digital per inserire 3.800 incaricati tra le sua fila. Si chiama “Lavoro che Passione!”, è già attiva sulla rete e sui social, e racconta tre storie esemplari di realizzazione personale e successo professionale ispirate da profili reali di incaricati alla vendita.

La forza vendita del più famoso robot da cucina al mondo, vanta una rete commerciale capillare attiva in tutta la Italia. Si tratta di una presenza vitale sia per lo sviluppo del business sia per sostenere la domanda di un prodotto da sempre amato e desiderato da generazioni di clienti.
Attualmente in Piemonte la direzione commerciale Bimby® ha aperto 250 posizioni di incaricato alla vendita.

È possibile candidarsi in più modi: attraverso l’ufficio commerciale locale, oppure rivolgendosi a incaricati e team leader attivi sul territorio o ancora mediante il sito www.bimby.it dove nella sezione “Lavora con noi” si può richiedere un colloquio.

A disposizione di tutti c’è sempre poi il Numero verde Vorwerk 800 841 811 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *