Attualità
Bimbo scomparso in Liguria: l’appello
Le forze dell’ordine lo stanno cercando, ma serve l’aiuto di tutti.

Bimbo scomparso in Liguria: l’appello
Bimbo scomparso in Liguria: l’appello
Sono ore di angoscia a Ventimiglia, dove sono proseguite tutta la notte, finora senza esito, nella zona di Latte, le ricerche di un bimbo di 5 anni disperso dalla prima serata di venerdì. Sembrava esserci una traccia del piccolo, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza di una villa, ma si è rivelata una falsa pista.
Il piccolo si chiama Alain Barnard Ganao, nato a Torino, italiano di origini filippine, è stato visto intorno alle 19:30 nel campeggio “Por la mar” dove si trovava in vacanza insieme ai genitori.
L’ultimo avvistamento è stato nei pressi di un attraversamento pedonale, il bimbo era da solo e un passante lo ha aiutato ad attraversare la strada pensando che raggiungesse i genitori.
Indossa una maglietta bianca e pantaloncini verdi. Le ricerche sono affidate a polizia e carabinieri, insieme ai vigili del fuoco. Impiegati anche volontari, unità cinofile e droni dotati di termocamere, in tutto una trentina di persone. In caso di notizie o avvistamento contattare il 112/113.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
