AttualitàBiella
Biellesi in piazza per Gaza – FOTO
La manifestazione si è svolta nei pressi dei Giardini Zumaglini
Tanti biellesi oggi pomeriggio sono scesi in piazza per la popolazione di Gaza.
Come in tante altre città italiane, anche a Biella è stata organizzata una manifestazione per sensibilizzare e protestare contro la violenza e il genocidio in Palestina. La manifestazione, dal titolo “Blocchiamo tutto – Stop al Genocidio”, è stata organizzata dal Coordinamento Biellese per la Palestina Libera e si è tenuta nei pressi dei Giardini Zumaglini a partire dalle 18. Vi hanno partecipato almeno 200 persone.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook












Bruno
22 Settembre 2025 at 20:42
bene bisogna continuare distruggiamo i sovranisti , la nuova democrazia sta nascendo
Ettore
23 Settembre 2025 at 6:32
IMBARCATI ANCHE TU PER GAZA CHE BIBI TI ASPETTA
Ardmando
23 Settembre 2025 at 7:56
hahahahahaha non sta nascendo proprio nulla, pagliaccio comunista. C’eri sicuramente anche tu in mezzo a quel liquame umano. Siete complici dei terroristi di Hamas e PER FORTUNA niente e nessuno può fermare Israele dalla sua missione.
Marco
23 Settembre 2025 at 7:58
Addirittura 200 comunisti… wow… che numeri!! Non è un caso che siano la minoranza che non conta niente.
Arnoldo
23 Settembre 2025 at 12:09
nelle altre città erano migliaia e non sono tutti comunisti ma persone intelligenti che capiscono che un eccidio non va perdonato , anche loro ridono di voi , il liquame sta a destra e si vede da quello che scrivete ,ignoranza non finisce mai di stupire
Ardmando
24 Settembre 2025 at 8:01
Solo e unicamente comunisti e sostenitori di islamici e hamas. Non si è mai visto nulla di simile per gli Ucraini che muoiono ogni giorno in quasi 4 anni di fallimentare guerra russa. L’ipocrisia delle sinistre non conosce vergogna. Siete patetici e fallirete. Forza Israele.