Seguici su

Attualità

BiellAnnunci sfonda quota 30mila iscritti

Pubblicato

il

E’ una scalata che non accenna ad arrestarsi quella di BiellAnnunci, in più grande gruppo biellese su Facebook, specializzato nella vendita di oggetti d’ogni tipo, nuovi e usati. Nei giorni scorsi ha superato quota 30 mila. Un vero e proprio esercito di persone che ogni giorno si dà appuntamento per vendere, scambiare o regalare centinaia e centinaia di oggetti. Anima dell’iniziativa è Massimo Cracchiolo che dedica il proprio tempo a smistare e approvare gli annunci.

E’ una scalata che non accenna ad arrestarsi quella di BiellAnnunci, in più grande gruppo biellese su Facebook, specializzato nella vendita di oggetti d’ogni tipo, nuovi e usati. Nei giorni scorsi ha superato quota 30 mila. Un vero e proprio esercito di persone che ogni giorno si dà appuntamento per vendere, scambiare o regalare centinaia e centinaia di oggetti. Anima dell’iniziativa è Massimo Cracchiolo che dedica il proprio tempo a smistare e approvare gli annunci. “Per me è diventato un vero e proprio lavoro ormai – spiega -. Dedico gran parte della giornata a BiellAnnunci e lo faccio con vero piacere. Questo gruppo consente di mettere in contatto in modo molto agevole la domanda con l’offerta, permettendo a tutti di fare buoni affari. In questo momento di crisi è un valido aiuto per quanti sono alla ricerca di occasioni piccole e grandi”.

Un gruppo dalle dimensioni considerevoli BiellAnnunci, che mira sempre più in alto. “Il mio obiettivo è quello di arrivare a quota 40mila iscritti. Credo che si possa fare. Probabilmente servirà ancora un annetto ma sono convinto che avanti di questo passo sia un traguardo più che mai possibile. Dopo deciderò che strada intraprendere. Se proseguire con la stessa filosofia oppure inventarmi qualcosa di nuovo”.

BiellAnnunci è un gruppo tutt’altro che statico e di novità negli ultimi tempi ne ha elargite a piene mani. “Ho cercato di mettere ordine tra le varie categorie, nell’ottica di migliorare e rendere più agevole questa sorta di mega mercatino virtuale. Per far questo ho creato altri cinque gruppi. Si tratta di BiellAvoro, specializzato in annunci per cerca o offre lavoro che è già arrivato a quota 6 mila iscritti; BiellAnnunci Auto&Moto, dedicato a chi vuole vendere o comperare automobili, moto e motorini. Anche in questo caso siamo già in tantissimi, ben 4500. Poi c’è BiellAnnunci Casa giunto a quota 4 mila, BiellAnnunci Smartphones che abbraccia il variegato mondo dell’elettronica con oltre 4 mila iscritti e l’ultrimo nato è  BiellAnnunci Bimbi, attivo da soli due giorni ma che è già arrivato ad abbracciare oltre 2 mila persone”. A proposito di questo ultimo gruppo, dedicato al mondo dei bambini, Massimo Cracchiolo lancia un appello. “Mi piacerebbe individuare un pediatra che abbia voglia di dedicare un po’ del proprio tempo  rispondendo alle domande on line delle mamme e dei papà. Tutti noi genitori abbiamo spesso dubbi su come comportarci con i bambini. Sarebbe un servizio molto utile. Se qualcuno è interessato può farsi avanti”.  

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook