Seguici su

Attualità

Biella-Graglia, iscrizioni aperte per la gara di domenica

Numeri bassi, per ora, per la 19ª ri-edizione della Biella Santuario di Graglia in programma domenica 10 aprile.

Pubblicato

il

Biella-Graglia, iscrizioni aperte per la gara di domenica

Numeri bassi, per ora, per la 19ª ri-edizione della Biella Santuario di Graglia in programma domenica 10 aprile. Dopo i 330 partenti del 2021 quando la gara era una delle prime dopo il lungo stop imposto dal Covid, sono solo un centinaio i pre-iscritti per l’edizione 2022. Un calo netto di presenze da fuori Biella ma anche dalle società biellesi.
In ogni caso c’è ancora tempo per qualche aggiunta dell’ultima ora. Le iscrizioni, infatti, scadono giovedì sera alle ore 24 e sono possibili sul sito www.gaglianico74.it nell’area dedicata oppure nel negozio BiboSport di Biella.
Il costo è fissato in 10 euro e tutti coloro che si iscriveranno in negozio riceveranno un buono sconto di 10 euro per un acquisto in negozio del valore minimo di 50 euro. Sabato 9 aprile dalle 17 alle 19.30 sarà possibile ritirare il pettorale in negozio, altrimenti sarà disponibile domenica mattina sul luogo di partenza in segreteria.
Il percorso della gara è quello degli ultimi anni, con partenza da via Lamarmora a Biella alle ore 9.45 e un tempo massimo di 1h45 minuti per raggiungere il Santuario di Graglia. Gli atleti dovranno percorrere 11,3 chilometri tutti su strada asfaltata con un dislivello positivo di circa 400 metri e con dure rampe in salita a Muzzano e negli ultimi 3 chilometri

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *