Seguici su

Attualità

“Biella? E’ stato amore a prima vista”

Pubblicato

il

E’ stata una settimana intensa e proficua quella di Massimo Migliorini. Il nuovo comandante della polizia municipale di Biella ha preso servizio il 2 dicembre. Per lui sono stati giorni pieni, fatti di incontri e di passaggi di consegne.

E’ stata una settimana intensa e proficua quella di Massimo Migliorini. Il nuovo comandante della polizia municipale di Biella ha preso servizio il 2 dicembre. Per lui sono stati giorni pieni, fatti di incontri e di passaggi di consegne. Migliorini, 47 anni, è di Firenze. Ha una laurea in Giurisprudenza e un master sul coordinamento delle politiche per la sicurezza urbana.

Comandante, com’è stato il primo impatto con Biella?

Ho avuto un’ottima impressione della città e delle persone che la vivono, anche se, sinceramente, su questo non ho mai avuto alcun dubbio. Al di là dell’impatto del primo giorno, fa un certo effetto entrare in un ambiente di lavoro dove non conosci letteralmente nessuno dopo averne lasciato uno che hai frequentato quotidianamente per più di 10 anni, devo dire che sono stato accolto con estrema cordialità da tutto il personale. E quando parlo di personale non faccio riferimento solo a quello della polizia municipale.

e.f.

L’intervista integrale è sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola oggi a 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook