Attualità
Biella: ancora disagi per la circolazione da lunedì 23 ottobre chiuse via Piave e via Maglioleo
Ottobre è il mese delle asfaltature e così da lunedì 23 ottobre si aprirà un altro cantiere tra il numero civico 19 di via Maglioleo al numero civico 9 di strada alla Brignana a Chiavazza.
Ottobre è il mese delle asfaltature e così da lunedì 23 ottobre si aprirà un altro cantiere tra il numero civico 19 di via Maglioleo al numero civico 9 di strada alla Brignana a Chiavazza. I lavori dovrebbero durare una settimana, tempo meteo permettendo, e terminare quindi venerdì 27 .
L’altra zona della città interessata da lavori è quella di via Piave a Biella. Dalle prime ore del mattino di lunedì 23 ottobre, infatti, verranno aperti gli scavi per la posa di nuove tubature del gas che dovrebbero durare poco più di una settimana. Sarà, dunque, vietato alle auto l’intero tratto tra la rotonda con via Carso e quella con via Torino. L’ordinanza della polizia municipale impone anche il divieto di sosta. Le auto potranno tornare a circolare dalla sera di martedì 31 ottobre. Ricordiamo, inoltre, che sempre per un intervento alla rete del gas, già in corso da qualche giorno, è parzialmente limitata la circolazione in via Delleani, nel tratto tra via Aldo Moro e via Torino. La chiusura riguarda solo un tratto della carreggiata in direzione di via Torino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook