Seguici su

Attualità

Biella, 3mila visitatori alla terza edizione di Wooooow – FOTO

Si è conclusa con 3mila visitatori la 3ª edizione di “Wooooow! Io e il mio futuro”, salone dell’orientamento, della formazione e del lavoro

Pubblicato

il

biella

Si è conclusa con circa 3mila visitatori la terza edizione di “Wooooow! Io e il mio futuro”, il salone dell’orientamento, della formazione e del lavoro che, venerdì e sabato a Città Studi, ha riunito in un unico momento IOLAVORO, It’s My life e Versus.

Gli organizzatori commentano: “Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, questa è stata l’edizione della ripartenza: è emersa la voglia di rimettersi in gioco dei ragazzi e la passione di chi ha presentato la propria realtà ai giovani, con l’obiettivo di renderli più consapevoli del panorama di opportunità disponibili sul territorio”.

“Wooooow! Io e il mio futuro” è organizzato grazie alla collaborazione di enti e istituzioni locali e delle scuole biellesi. Il format regionale è organizzato con il sostegno della Regione Piemonte. L’evento biellese è organizzato da: Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese, Giovani Imprenditori CNA Biella, BiYoung, Scuole Biellesi in Rete. Grazie al contributo di: Comune di Biella, Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *