Seguici su

Attualità

Belletti Bona, il Cda si è arreso

Pubblicato

il

Il Belletti Bona è letteralmente sommersa dai debiti (circa 5 milioni di euro) ed il Cda ha ufficialmente gettato la spugna.

Il Belletti Bona è letteralmente sommersa dai debiti (circa 5 milioni di euro) ed il Cda ha ufficialmente gettato la spugna.

Presidente  e consiglieri oggi pomeriggio si sono trovati davanti al notaio per avviare le procedure di liquidazione. Ora la palla passa al tribunale: sarà infatti un giudice a decidere le sorti della casa di riposo. Lo scenario più auspicabile, a questo punto, è che intervenga un’azienda privata in grado di farsi carico dei debiti e della gestione.

Un duro colpo, soprattutto per i 74 dipendenti. Resta da capire come sia stato possibile, negli anni, permettere che la storica casa di riposo cittadina andasse incontro a questo destino.

Tutti i dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.