Attualità
Bar ancora aperto alle 22,50 e con 30 persone
Anche il gestore del locale è stato sanzionato per violazione delle norme anticontagio con la chiusura dell’attività commerciale per 5 giorni
Nella serata di sabato 8 maggio, durante un normale servizio di controllo del territorio a Biella, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato che un bar era ancora aperto alle 22.50 e all’interno del dehor risultano presenti ancora numerose persone.
Gli operatori della Squadra Volante immediatamente hanno proceduto con gli accertamenti di rito constatando la presenza di circa 30 avventori all’interno dell’esercizio, nonostante la normativa anti-Covid vieti l’esercizio dopo le 22.All’arrivo della Polizia, alcune persone hanno tentato la fuga dall’uscita posteriore ma sono stati bloccati da altre 2 volanti giunte in ausilio.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto quindi, nei confronti di tutti i soggetti identificati, alla contestazione della sanzione amministrativa, in quanto si trovano fuori dalla propria abitazione, senza giustificato motivo, dopo le 22.
Anche il gestore del locale è stato sanzionato per violazione delle norme anticontagio con la chiusura dell’attività commerciale per 5 giorni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook