Attualità
Azienda cerca tredici autisti nel Biellese
Azienda cerca tredici persone da assumere come autisti e non solo.
Azienda cerca autisti, raccoglitori e addetti
Nuova opportunità di lavoro alla Seab. La società ricerca infatti, tramite un apposito bando di concorso, tredici figure professionali da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato dalla durata di quattro mesi, nelle mansioni di autista e/o raccoglitore o di addetto stazione di conferimento.
I requisiti
Tra i requisiti richiesti dal bando per poter partecipare al concorso c’è quello di essere in possesso della patente C o superiore con CQC per trasporto merci in corso di validità. Tutti gli altri requisiti di ammissione e le relative prove da sostenere sono specificate nel bando.
Rimane poco tempo per presentare la domanda
Gli interessati dovranno trasmettere la domanda di partecipazione in originale, in busta chiusa recante la dicitura “Selezione 01/2018 – Bando selezione personale tempo determinato”, tramite lettera raccomandata A.R., oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure con consegna diretta a mano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 29 maggio 2018, presso la sede legale di Seab, sita in viale Roma 14 a Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook