Seguici su

Attualità

Autocarro distrutto dalle fiamme lungo l’autostrada A26 nei pressi di Vercelli

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio

Pubblicato

il

Un autocarro è stato completamente distrutto dalla fiamme lungo la tratta autostradale A26. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 maggio. Erano circa le 17.30 quando una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta sull’autostrada in direzione Genova, ancora in territorio vercellese.

Per fortuna l’uomo che conduceva il pesante veicolo è riuscito ad accostare lungo la corsia di emergenza e a scendere prima che le fiamme avvolgessero il camion. La squadra di vigili del fuoco giunta sul posto ha provveduto all’estinzione delle fiamme e successivaente ha messo in sicurezza il veicolo, che tuttavia è andato completamente distrutto. Quando gli operatori sono arrivati le fiamme avevano ingfatti già avvolto tutto il camion, e ormai non era più possibile contenere i danni.

Il fumo si notava da chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e i tecnici della viabilità autostradale. La viabilità comunque non ha dovuto essere interrotta, sebbene deviata sulle corsie più a sinistra.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *