Attualità
Attenzione: venerdì e sabato modifiche alla viabilità in città per il “12° Rally Lana Storico”
Ecco le zone che verranno interessate dai divieto di sosta e la temporanea sospensione della circolazione
BIELLA – Venerdì 23 e sabato 24 giugno, in occasione della manifestazione denominata “12° Rally Lana Storico” sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la temporanea sospensione della circolazione veicolare, eccetto veicoli autorizzati al seguito della manifestazione, nelle seguenti aree e periodi:
- Piazzale del Centro Commerciale “Gli Orsi”, parte est, tra le vie M. Martini, G.A. Daolio, Gaber, Buscaglione, De Andrè (comprese), nel settore di parcheggio numerato dal D1 al D4 e nel settore di parcheggio numerato dal D5 al D13, area compresa tra il Palazzetto dello Sport, il Mercato Coperto e il Centro Commerciale, dalle ore 21,00 di giovedì 22 giugno alle ore 24,00 di sabato 24 giugno 2023;
- Viale Mia Martini, da via Santa Barbara a via Daolio, zona adiacente il mercato ortofrutticolo di Biella, dalle ore 14,00 alle ore 22,30 di sabato 24 giugno 2023;
- Piazza Cerruti (area sterrata e parziale area asfaltata) dalle ore 8,00 alle ore 22.00 di venerdì 23 giugno 2023.
Immagine di archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
23 Giugno 2023 at 7:38
Altro anno, ennesima farsa del finto rally, che porta solo confusione e disagi. Quest’anno hanno addirittura la faccia tosta di farlo passare venerdì e sabato, come se le persone avessero lo stesso tempo da perdere dei bambinoni che corrono in auto per le strade pubbliche.
Ma quand’è che il biellese si sveglierà dal letargo millenario in cui si crogiola e si scrollerà di dosso il vecchiume del passato? E’ come se a Roma si facessero ancora le corse con le bighe o i combattimenti di gladiatori nel circo massimo. Ma lo volete capire che al 98% della popolazione non ne frega nulla di queste baggianate senza senso? Ma se volete correre con le auto d’epoca, perchè non vi affittate un autodromo per due giorni e andate la a dimostrare chi è più furbo?