Seguici su

AttualitàFuori provincia

Assunzioni: il Gruppo Banca di Asti ricerca nuovi talenti

Ecco come inviare la propria candidatura

Pubblicato

il

Il 2022 si apre con un’ottima notizia per i giovani: il Gruppo Banca di Asti ha avviato una selezione di personale finalizzata all’assunzione di nuova forza lavoro da inserire nelle filiali presenti e future in Lombardia e Veneto.

Il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, in costante espansione, ha da sempre scelto di puntare su giovani motivati, propensi al lavoro di squadra, alla crescita personale e al raggiungimento degli obiettivi.

I requisiti

I requisiti per la candidatura sono: diploma quinquennale di scuola media superiore oppure laurea triennale o magistrale in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica, Fisica o Statistica.
Un buon utilizzo del pacchetto Office ma soprattutto un’ottima capacità relazionale e di problem solving sono altresì alla base delle valutazioni delle richieste che perverranno.

Il commento dell’Amministratore Delegato del Gruppo

“E’ sempre motivo di orgoglio avviare e comunicare nuove ricerche di personale” – afferma Carlo Demartini, Amministratore Delegato del Gruppo – “Banca di Asti è una azienda in sviluppo nella quale l’investimento più importante è stato da sempre a favore delle persone. Credo fortemente che giovani motivati possano da noi trovare soddisfazioni professionali e fare la differenza nel percorso di rafforzamento per continuare ad essere una banca di relazione solida, competitiva e tecnologicamente ben strutturata”.

I candidati potranno inserire le loro richieste nella sezione “Lavora con noi” del sito istituzionale della Banca www.bancadiasti.it dove troveranno tutte le informazioni necessarie.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.