Seguici su

Attualità

Angelico: biglietti gratis con Eurotrend e la Nuova Provincia

Pubblicato

il

Apertura straordinaria dei nostri uffici mercoledì mattina, dalle 9 alle 13, per distribuire i biglietti per assistere gratis alla partita di mercoledì sera tra Angelico e Remer Treviglio.

Apertura straordinaria dei nostri uffici mercoledì mattina, dalle 9 alle 13, per distribuire i biglietti per assistere gratis alla partita di mercoledì sera tra Angelico e Remer Treviglio.

Una sfida decisiva, da “dentro o fuori”, in caso di sconfitta la stagione rossoblù si chiuderebbe dunque a gara3 del primo turno di play-off. Proprio per questo sarà una partita da vincere a tutti i cosi e pertanto ci vorrà il supporto del Forum, del popolo di Pallacanestro Biella.

Si tratta di un’iniziativa, ricordiamo, attuata in collaborazione fra il Gruppo Eurotrend e il bisettimanale La Nuova Provincia di Biella. La redazione è in via Vescovado 5, a Biella. Per ritirare il biglietto omaggio è sufficiente presentare nei nostri uffici il coupon che si trova sul giornale in edicola e appunto ritirare il tagliando. I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento.

«Voglio ripetere una iniziativa già attuata con grande successo lo scorso mese di gennaio – spiega Francesco Montoro, presidente del Gruppo Eurotrend -, sempre in collaborazione con il giornale La Nuova Provincia di Biella, in occasione della sfida contro Jesi. Questa gara è decisiva per la stagione dell’Angelico e pertanto c’è bisogno del calore di tutto il pubblico biellese. Dobbiamo riemprire il palazzetto, il Forum dovrà essere una bolgia e spingere i nostri ragazzi al successo e al passaggio del turno. Offrire i biglietti, inoltre, è un modo per fare conoscere a un pubblico nuovo questa meravigliosa realtà che è Pallacanestro Biella».

Il Gruppo Eurotrend è uno dei principali sponsor della squadra cittadina, che – ricordiamo – milita nel campionato di serie A2 Gold. «Io stesso – prosegue Montoro – prima di entrare in società conoscevo ben poco del basket. E’ però bastato davvero nulla per innamorarmene perdutamente. Pallacanestro Biella è un vanto per il nostro territorio e io non perdo occasione per manifestare il mio orgoglio per questa squadra».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook