AttualitàCircondarioValle Elvo
Ancora rifiuti abbandonati per strada
Lo sfogo dell’amministrazione comunale dopo l’ennesimo episodio

Ancora rifiuti abbandonati. Si continua a parlare del problema per l’immondizia abbandonato lungo le strade della nostra provincia.
L’ultima segnalazione in ordine di tempo riguarda il comune di Mongrando e arriva direttamente dall’amministrazione del paese.
Ancora rifiuti abbandonati per strada
“Abbiamo ricevuto molte segnalazioni in merito ai rifiuti che, nel fine settimana, sono comparsi ai lati della strada, in via per Cerrione, zona Pistino”. Questo è quanto si legge nella nota apparsa sui canali social del comune guidato dal sindaco Michele Teagno. “I rifiuti sono stati raccolti, all’interno del bosco, da alcuni volontari – prosegue -. La nostra amministrazione intende pertanto ringraziali per il prezioso lavoro svolto e il contributo che danno alla comunità. Dedicato una buona parte del loro tempo a raccogliere ciò che gli incivili abbandonano in natura. I rifiuti sono stati stoccati lungo la strada, in accordo con Seab che passerà a ritirare tutto il prima possibile. Grazie delle numerose segnalazioni pervenute. Ogni contributo è indispensabile per mantenere in ordine e pulito il nostro paese”.
Tanti episodi simili
E questo è solamente uno dei tanti episodi di inciviltà che negli ultimi tempi caratterizzano le cronache di Biella e provincia.
LEGGI ANCHE: Recuperava rifiuti da privati e li abbandonava nei boschi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
