Attualità
Anche le Poste celebrano il Giro “biellese”
Il Giro d’Italia “biellese” verrà ricordato anche con tre annulli speciali. Poste Italiane, in occasione del passaggio dellla corsa rosa, allestirà a Biella, Oropa e Valdengo servizi filatelici temporanei con speciali annulli postali per celebrare l’evento.
Il Giro d’Italia “biellese” verrà ricordato anche con tre annulli postali.
Poste Italiane, in occasione del passaggio dellla corsa rosa, allestirà a Biella, Oropa e Valdengo servizi filatelici temporanei con speciali annulli postali per celebrare l’evento.
A Biella, il servizio sarà dislocato presso l’Atl di via Lamarmora e opererà nella giornata di sabato 24 maggio, con orario 12 – 18. Il timbro recherà la legenda “Il Biellese incontra i ciclisti”.
A Oropa sarà in via Santuario d’Oropa 374, sempre sabato, con orario 13 – 19. Il timbro recherà la legenda “Oropa abbraccia i ciclisti”.
A Valdengo, infine, il servizio sarà dislocato in via Roma 1 il giorno successivo, domenica 25 maggio, con orario 8,30 -13. Il timbro recherà la legenda “Valdengo saluta i ciclisti”.
Con gli annulli speciali, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza e regolarmente affrancata presentata direttamente agli sportelli temporanei, nonché cartoline o biglietti celebrativi emessi in ricordo della giornata e regolarmente affrancati.
Presso gli stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook