Seguici su

Attualità

Amazon Vercelli premia due dipendenti con un viaggio a Seattle

Pubblicato

il

Amazon Vercelli premia due dipendenti con il concorso “Ho trovato il posto giusto per me”. Per loro un viaggio a Seattle.

Amazon Vercelli premia due dipendenti

Ai dipendenti è stato chiesto di raccontare l’azienda dall’interno, evidenziando le sfide e le opportunità incontrate lungo il percorso lavorativo e le ragioni della soddisfazione professionale.
Una giuria ha poi valutato tutti gli elaborati selezionando i due vincitori: Andrea Netti e Paola Gambino.

Chi sono i due fortunati

Andrea, 26 anni, quattro anni fa si è trasferito a Vercelli da Torino. Entrato in Amazon nel 2017 in occasione dell’apertura del centro di distribuzione, oggi è Team Leader in Outbound. Consapevole di essere “un punto di riferimento per i colleghi”, Andrea racconta “di essere cresciuto più negli ultimi due anni che nei precedenti 24” e di sentirsi orgoglioso per la strada fatta “sia a livello personale”, sia “come stabilimento”.

Paola è approdata in Amazon a 45 anni, dopo varie esperienze lavorative: un grande stabilimento produttivo, un’attività in proprio e altri impieghi di durata variabile. Paola racconta di essersi candidata per il nuovo centro Amazon con una certa disillusione e poca fiducia di essere assunta. Oggi rivela di sentirsi “gratificata dal rapporto con i colleghi” e dal proprio impiego, che le ha dato la possibilità di realizzarsi professionalmente.

Entrambi, festeggiati con una piccola cerimonia a inizio turno, sono stati premiati con un viaggio a Seattle – in programma nel sede di ottobre – alla scoperta del quartier generale di Amazon.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com