La Provincia di Biella > Attualità > Amazon, oltre mille persone in coda per trovare lavoro
AttualitàFuori provincia -

Amazon, oltre mille persone in coda per trovare lavoro

Grande successo per il recruiting day

Amazon, oltre mille persone in coda per trovare lavoro
Grande successo per il recruiting day.
Amazon, recruitment day. Ieri, lunedì 15 aprile 2019 è stato il grande giorno per chi cerca lavoro. L’evento si è svolto nel salone polivalente di Torrazza Piemonte. Un evento che arriva dopo l’inaugurazione di giovedì scorso del polo di Torrazza.
Amazon, recruitment day

Oltre 1000 le persone in coda fuori dal polivalente di Torrazza per presentare il curriculum per ottenere un posto di lavoro.
Alla ricerca di un lavoro

Amazon, ha deciso anche di organizzare un evento aperto a tutti coloro che sono interessati a una carriera nel nuovo centro di distribuzione che si terrà nel salone polivalente del Comune, in piazza I Maggio a Torrazza Piemonte. L’evento ha preso il via alle 10 e durerà sino alle 17. Il personale dell’azienda e dell’agenzia per il lavoro partner di Amazon sono a disposizione per illustrare le mansioni delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Sono circa 1.200 i nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato previsti entro tre anni. I dipendenti Amazon ricevono un salario che si colloca nella fascia più alta del settore della logistica a cui si aggiungono una serie di benefit come sconti per gli acquisti su Amazon.it e assicurazione medica privata. Amazon offre inoltre Career Choice, programma all’avanguardia rivolto agli operatori di magazzino che copre in anticipo fino a 8.000 euro per le spese di iscrizione a corsi di studio per un periodo che va da un minimo di un anno ad un massimo di quattro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente