Attualità
Alluvione in Serbia, il vice console fa tappa a Biella
Il Vice Console della Serbia sarà a Biella. L’associazione di promozione sociale Fyouture prosegue nella raccolta di aiuti per le popolazioni della Bosnia Erzegovina e della Serbia colpite dall’alluvione.
Il Vice Console della Serbia farà tappa a Biella.
L’associazione di promozione sociale Fyouture prosegue nella raccolta di aiuti per le popolazioni della Bosnia Erzegovina e della Serbia colpite dall’alluvione.
Nell’ambito di questa raccolta, svolta in collaborazione con le autorità Italiane in Bosnia e Serbia, ma anche con le autorità Serbe in Italia, è stata programmata una visita a Biella del vice console della Repubblica di Serbia, Bojan Stevanovic.
Il diplomatico arriverà verso le 18 per la prima tappa della visita al Cnos-Fap di Vigliano, con cui Fyouture collabora, per visitare il centro e per parlare anche di progetti di ricostruzione. Alle 20 prenderà parte, presso Caffetteria del Chiostro al Museo del Territorio in via Q. Sella a Biella, alla cena di beneficienza per incontrare i biellesi e parlare della grave situazione in Serbia.
Un’occasione per allacciare rapporti tra la Serbia ed il nostro territorio.
La cena è aperta a tutti, al costo di 35 Euro, che andranno a sostenere gli alluvionati della Serbia. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Marco Vigliocco al numero 3397025054.
Per le donazioni è attivo il conto corrente presso UniCredit IBAN: IT 37 L 02008 22301 000103122029, causale: Alluvione Serbia e Bosnia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook